Al termine delle mattinate FAI (1-2 dicembre 2017) in cui gli Apprendisti Ciceroni hanno raccontato i Chiostri di San Domenico, l'Istituto Musicale Peri e la Biblioteca Gentilucci a 26 classi di studenti reggiani, riceviamo e pubblichiamo questa lettera:

"A nome di FAI Scuola, della Delegazione FAI Reggio Emilia e della Segreteria Regionale FAI, Ringrazio l’amministrazione Comunale di Reggio Emilia con Il Sindaco Luca Vecchi e l’Assessore Raffaella Curioni, la dott.ssa Giovanna Righi e Rossana Capiluppi, l’Istituto di Studi Musicali Achille Peri con la dott.ssa Barbara Protti Melano i gruppi dei giovani musicisti “Percussio Ensemble” e “Sons if other suns” del Prof. Francesco Repola e il sevizio della Biblioteca Gentilucci, Istoreco con il dott. Nando Rinaldi per aver reso la disponibilità dei chiostri di San Domenico alle visite dei 700 studenti in 26 classi guidati dagli Apprendisti Ciceroni nelle Mattinate FAI d’inverno di Reggio Emilia.

Ringrazio l’assessore Raffaella Curioni per la sua presenza e partecipazione al progetto FAI scuola e per il suo intervento con i ragazzi.

Cordialità
A presto
Roberta Grassi
Delegazione FAI Reggio Emilia"

Guarda l'album fotografico

VisiteFAI Ciceroni 1 2dic2017 GazzettaRE 1dic2017

Vai all'inizio della pagina