LA FISARMONICA DA CONCERTO esperienze e prospettive internazionali 
Conferenza, concerto e masterclass con Ivano Battiston
Votigno di Canossa (Reggio Emilia) sabato 18 e domenica 19 maggio

Nello splendido borgo di Votigno di Canossa un fine settimana dedicato al mondo sonoro della fisarmonica, con uno dei migliori strumentisti sulla scena europea: Ivano Battiston.
Sabato 18 maggio alle 17 il concertista terrà una conferenza sulla situazione didattica e concertistica italiana e sulle prospettive internazionali di uno strumento sempre più conosciuto e diffuso anche in ambito classico. A seguire, dopo la cena nella splendida cornice del borgo, alle ore 21 un concerto del maestro bellunese e alla domenica una masterclass, gratuita, dedicata agli studenti dei conservatori italiani.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Onlus La casa del Tibet ed il comune di Canossa, e gode del contributo dell’azienda Ramamotori.

Gli studenti interessati potranno inviare la loro adesione entro l’8 maggio all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it. tel. 0522456182. Per informazioni sulla possibilità di alloggio a Votigno e prenotazioni per pranzo e cena si può contattare la sig.ra Patrizia Audisio  tel 0522-877177 cell. 338-8553666 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica il pdf con tutto il programma QUI.