Si avvisano gli studenti e gli utenti della Biblioteca "A. Gentilucci" che l'Istituto rimarrà chiuso per le festività pasquali dall'1 al 7 aprile 2021 compresi.

Le attività dell'Istituto riprenderanno secondo le disposizioni ministeriali per il contrasto al Covid-19 giovedì 8 aprile 2021.

Biblioteca Musicale "Armando Gentilucci"
Alla riapertura (in zona rossa) di giovedì 8 aprile il servizio di prestito e riconsegna di libri e dischi della Biblioteca continuerà ad essere effettuato esclusivamente allo sportello già attivo al piano terra nel primo chiostro di San Domenico.
Dall’8 aprile lo sportello sarà accessibile dalla prima porta a sinistra entrando nel chiostro, e non più dall’ingresso precedente (per permettere l’allestimento delle mostre di Fotografia Europea).
Lo sportello sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 11 alle 13.
È necessario prenotare prima sia i materiali che la giornata in cui venire a ritirarli: puoi farlo via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - telefono 0522456772 – direttamente dal nostro nuovo catalogo: https://www.bibliotecagentilucci.it        
Per prenotare il giorno stesso, la prenotazione dovrà essere fatta entro le 10.

Nei giorni di apertura (lun-sab, 10.30-19) lo staff della Biblioteca è disponibile via mail e telefono per ricerche bibliografiche, informazioni, fornitura di scansioni in document delivery (nei limiti della normativa vigente) e prestiti interbibliotecari.
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0522456772 – https://www.bibliotecagentilucci.it

Gli auguri del Direttore M° Marco Fiorini:

Vai all'inizio della pagina