Si terrà sabato 9 novembre presso Fonderia (via della Costituzione 39, Reggio Emilia) la 2° edizione del "IL BELLO DELLA RELAZIONE".

Sull'onda del successo avuto lo scorso anno avremo
- alle 19:00 l'ORCHESTRA GIOVANILE dell'Istituto Superiore diretta da Gabrielangela Spaggiari
- alle 20:30 CENA A BUFFET a cura di Laboratorio Lesignola

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Istituto Superiore di Studi Musicali "Achille Peri - Claudio Merulo" e con Fondazione Nazionale della Danza / Aterballetto ha deciso di dare il proprio contributo ospitando l'intera serata nei locali della Fonderia.

Lesignola vuole donare ai propri ragazzi il valore della bellezza e della relazione, in questo sia la musica sia la cucina sono preziosi compagni e alleati.

Per partecipare alla serata è richiesta l’ISCRIZIONE tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefondando al numero 3496188200 e un’ OFFERTA DI PARTECIPAZIONE di 50€ donabile all'entrata o tramite bonifico bancario, destinata a sostenere i progetti rivolti ai minori ospiti della propria comunità residenziale.e dare supporto al cammino educativo intrapreso dalla Cooperativa rivolto ai giovani.

Siamo sempre felici di avere alleati al nostro fianco in questo bellissimo camminano,
ti aspettiamo
Lo staff di Laboratorio Lesignola

Con il sostegno di:
Fondazione Giulia Maramotti
Smeg
Unindustria Reggio Emilia
Fondazione Cattolica Assicurazioni
Padana Tubi

Vai all'inizio della pagina