La Biblioteca Musica "A. Gentilucci" dell'Istituto Peri-Merulo riapre il servizio di consultazione in loco!

Come per il prestito, dovrai prima prenotare sia i materiali che la giornata in cui verrai a consultarli:

- cerca i libri che ti interessano nel nostro nuovo catalogo: https://www.bibliotecagentilucci.it
- prenotali direttamente da lì cliccando sul bottone “Spazio personale” in alto a destra e seguendo questi passaggi: https://bit.ly/303hdgY

- oppure, scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonaci (lun-sab, 9.30-13.30): 0522456772

DOVE
Dato che la Biblioteca è attualmente chiusa al pubblico, lo spazio per la consultazione in loco è allestito al piano terra nel primo chiostro di S. Domenico (entrando dalla strada ci vedrai proprio di fronte a te), allo sportello già attivo per prestito e restituzione.

PRESTITI
Da lunedì 6 luglio 2020 è attivo il servizio di prestito!
Richiedi il prestito di libri e dischi usando il nostro nuovo portale: una volta prenotata giornata e fascia oraria in cui verrai a prenderli, ti aspettiamo per il ritiro tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13, allo sportello allestito al piano terra nel primo chiostro di S. Domenico.
Docenti e allievi dell’Istituto Peri-Merulo coinvolti nelle prossime sessioni di laurea e di esame potranno continuare a ricevere i materiali in prestito anche al di fuori della fascia oraria 11-13 attraverso la portineria, previ accordi con il personale della Biblioteca.

RESTITUZIONI
Per riconsegnare non è necessario prenotare orario o giornata: puoi farlo tutti i giorni dalle 11 alle 13 al punto prestito/riconsegna.

ALTRI SERVIZI
Siamo sempre disponibili via mail e telefono (dal lunedì al sabato, ore 9.30-13.30) per ricerche bibliografiche, informazioni, fornitura di scansioni in document delivery (nei limiti della normativa vigente) e prestito interbibliotecario.

TUTORIAL
Come richiedere e prenotare prestiti e consultazioni online:
https://www.bibliotecagentilucci.it/opacREA/article/tutorial-prenotazioni

INFO
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / 0522456772
https://www.bibliotecagentilucci.it

Vai all'inizio della pagina