COME OTTENERE IL GREEN PASS
COSA SAPERE SU QUARANTENA, ISOLAMENTO, TRACCIAMENTO

Al fine di facilitare il tracciamento e l’identificazione dei contatti stretti, gli studenti, i docenti e il personale tecnico amministrativo sono fortemente invitati a dotarsi della app IMMUNI, tenendola attiva durante i periodi di presenza negli spazi della sede dell'Istituto.

Cos'è il Coronavirus
Si tratta di un nuovo coronavirus responsabile di una malattia respiratoria identificata per la prima volta nella città di Wuhan nella provincia di Hubei in Cina. I coronavirus sono una grande famiglia che comprende virus in grado di infettare diverse specie di animali. Raramente, i coronavirus degli animali possono infettare le persone e successivamente diffondersi tra le persone come nel caso di MERS-CoV, SARS-CoV, e ora COVID-19. L'International Committee on Taxonomy of Viruses (ICTV) ha intanto denominato il nuovo Coronavirus "Sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2" (SARS-CoV-2). L'Istituto Peri-Merulo segue l’evoluzione dell’epidemia tramite i canali ufficiali del Ministero della Salute e dell’organizzazione mondiale della sanità.
Per saperne di più: Informazioni sul Coronavirus su Epicentro - Portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica

Disposizioni interne

Documento di valutazione dei rischi - Misure d'urgenza Covid-19
Indicazioni provvisorie per le Aziende della Provincia di Reggio Emilia per l’adozione di misure per il contenimento dell’infezione da Covid-19
Riapertura dell'Istituto Peri-Merulo - Articolo Gazzetta di Reggio 30 maggio 2020

Biblioteca "A. Gentilucci"

Biblioteca "Gentilucci", orari e servizi al tempo del Covid-19
Disposizioni regionali IBC - ER sulle biblioteche
Biblioteche: riaperture tra plexiglass e sorrisi sotto le mascherine

Disposizioni regionali

DGR 665 del 15/06/2020 - Indicazioni Musica e Covid-19

Disposizioni nazionali

2021

2020
Vai all'inizio della pagina