DAL 25 AGOSTO AL 26 SETTEMBRE 2023
 
Torna la Summer School Dell'Istituto Peri-Merulo, il progetto che collocandosi fra agosto e settembre fa sì che l'attività formativa e concertistica del Conservatorio reggiano si sviluppi su tutti i dodici mesi dell'anno.
Come di consueto, la Summer consiste di corsi brevi ma intensivi, tenuti da docenti di rilievo internazionale e di concerti finali per i partecipanti, ai quali si aggiungono altri appuntamenti prodotti dall'Istituto.
Anche quest'anno, la Summer School coinvolgerà più località, essendo le attività ospitate nei comuni di Reggio Emilia, Castelnovo ne' Monti, e Ventasso (Ligonchio).
 
LOCATION
 
Un progetto che conferma la vocazione del Conservatorio reggiano alla diffusione della cultura musicale ad ampio raggio sul territorio.
La partecipazione ai corsi è gratuita per gli allievi interni del Conservatorio "A.Peri-C.Merulo" di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti, fino a esaurimento dei posti disponibili.
 
ISCRIZIONI
 
🖋️Per iscrizioni e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
VARIAZIONE DOCENTE SUMMER SCHOOL 2023: ARPA
 
Si comunica che per cause di forza maggiore il M° IVAN GOMEZ CERVANTES non potrà svolgere le lezioni previste e sarà sostituito dalla prof. FRANCESCA FRIGOTTO, docente del Conservatorio "Puccini" di La Spezia.
 
Vai all'inizio della pagina