LA FISARMONICA DA CONCERTO esperienze e prospettive internazionali 
Conferenza, concerto e masterclass con Ivano Battiston
Votigno di Canossa (Reggio Emilia) sabato 18 e domenica 19 maggio

Nello splendido borgo di Votigno di Canossa un fine settimana dedicato al mondo sonoro della fisarmonica, con uno dei migliori strumentisti sulla scena europea: Ivano Battiston.
Sabato 18 maggio alle 17 il concertista terrà una conferenza sulla situazione didattica e concertistica italiana e sulle prospettive internazionali di uno strumento sempre più conosciuto e diffuso anche in ambito classico. A seguire, dopo la cena nella splendida cornice del borgo, alle ore 21 un concerto del maestro bellunese e alla domenica una masterclass, gratuita, dedicata agli studenti dei conservatori italiani.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Onlus La casa del Tibet ed il comune di Canossa, e gode del contributo dell’azienda Ramamotori.

Gli studenti interessati potranno inviare la loro adesione entro l’8 maggio all’indirizzo mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..it. tel. 0522456182. Per informazioni sulla possibilità di alloggio a Votigno e prenotazioni per pranzo e cena si può contattare la sig.ra Patrizia Audisio  tel 0522-877177 cell. 338-8553666 e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Scarica il pdf con tutto il programma QUI.

Vai all'inizio della pagina